lunedì 12 novembre 2007

ANDARSENE VIA


"Con Otro Aire" è l'album di quarto di Chambao ed offre un suono più fresco ed etnico. Nove della 11 canzone dell'album si compongono da Lamari e le lettere parlano degli oggetti quell'influenza, preoccupano o divertono l'artista, avvicinantesi agli argomenti di carattere sociale come nel "Papeles Mojados". Fra i collaborazione che compaiono nell'album, danno risalto a quelle di due stelle grandi del flamenco uno: Estrella Morente (nella canzone "Lo bueno y Lo Malo") ed Enrique Morente (in "Respira"). "Con Otro Aire" arriva dopo il riconoscimento internazionale di Chambao, di cui l'esempio più recente è la nomina al Latino 2007 di Grammy di Ricky Martin e de Lamari alla registrazione dell'anno dal relativo accoppiamento nella canzone "Tu recuerdo".


ana

2 commenti:

Anna Soler ha detto...

Ciao belle!!!!!!

Questa è la prima volta che visito il vostro blog. Oddio!!! Quante cose e quanto lavoro avete fatto in
pocco tempo. Mi piacciono gli articoli messi ma non so mai chi è A oppure B, B oppure A? Giaccè si
non mi sbaglio sei 2 che scrivete no?

Anche a me piace Chambao. Non ho seguito molto la sua carriera ma mi piace davvero. Ho soltanto il
primo CD che anno (boh credo che è il primo...). Quello doppio.


Vi saluta la vostra amica della blogosfera: Alunna
di seconda!!!

perbacco! Ana e Maribel ha detto...

ciao bella!
siamo Ana e Maribel. Ma si scrivo qualcosa, firmo.

A me piace molto Chambao. Ho tutta la discografia, beh mi manca questo ultimo CD...

Ti saluto, amica della blogosfera! ci vediamo!

ana