giovedì 2 luglio 2009

Addio!

Carissimi compangni,
Dopo di aver passato il maledeto esamen del terzo, non seguirò l'anno prossimo, perché vorrei cominciare una altra lingua come il chinese, e poi, devo seguire con i miei studi di "C0municazione Audiovisiva".
Semplicemente volevo dirvi che è stato per me un piacere d'aver stato questi tre anni con voi, mi sono divertita tanto!
Volevo anche ringranziare le due insegnante, Fina e Francesca, per potere adesso "parlare" un po' questa lingua che prima non mi piacebba molto. E poi, ho imparato molte cose sulla cultura, la literatura e, insomma, la tradizione italiana. E adesso mi piace tantissimo! 
Boh, soltanto mi resta dirvi che vi auguro una buona state a tutti e tutte e perché non, a dopo!
Maribella

4 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Cinese? DAI!!! Mi dispiace sapere che non farai quarto con noi, ma... a volte la vita ti porta non se sa dove... e trovi quello che cercavi... alla CINA!
eh eh eh
Quando andremo a cena tutti insieme ti faremo arrivare un e mail, cosí potrai mostrarci come parli il cinese!
Baci
Nyota

perbacco! Ana e Maribel ha detto...

Gracia milla Nyota!

Ancora non ho deciso se farò o non cinese, ma quello che è sicuro è che non seguirò con l'italiano.

Me piacerebbe che se andate a cena, mi dite qualcosa. Forse non vi parlerò in cinese, ma potrò parlare di qualcosa di "comunicazione audiovisiva".

Aspetto che questo anno sia così divertente come gli altri e non sia troppo duro!

Baci,

Maribel

Anna ha detto...

Sarà divertente perché in'altro modo se ne andremmo da noi tutti quanti.

Baci.

Anonimo ha detto...

E 'vero! Penso che questo sia una buona idea.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Credo che sia una buona idea. Sono d'accordo con te.