venerdì 14 marzo 2008

CHE FORTE! CHE FORTE!

Oggi?? Venerdi.

Ho letto qualcune notizie e questa me ha fatto pensare, davvero, que ci sono storie che fanno dimenticare i problemi del mondo….

Belen Esteban non ha vestito!. Ora che è determinata sposarsi, i 27 di giugno, con Fran, il suo fiancè-cameriere, sono che non ha vestito!.

Le aziende varie hanno rifiutato di farle. Rosa Clará, circondata nella polemica, in primo luogo ha rifiutato l'ordine "da mancanza di tempo", ma che alla conoscenza che Pronovias ha rifiutato per fare il vestito a Belen si ha stata offerta per progettarlo: "mi comporto più con il cuore che con la testa", ha detto.

Clará, alla fine non progetterà il modello, si è ritirata quando il rappresentante di Esteban ha comunicato che "hanno studiato altre opzioni".

E poi Victorio ed Lucchino, che hanno assicurato che Esteban non è entrata mai nel suoi negozi.
Più successivamente, la Esteban sei innamorata di un modello libanese di Elie Saab per Pronovias. Ma, che era la relativa sorpresa quando, dopo dare al pagamento ed la segnale, la aziende ha deciso che non ha vestito.
Pronovias si giustifica ed assicura che non hanno desiderato che il disegno "è stato bruciato".

Poverina, senza vestito....Ho bisogno “El Tomate” voglio sapere cosa succederá…
x)

3 commenti:

Anna ha detto...

Ma sembra che tutto questo non è vero. Una mia amica, che si chiama Nyota, mi ha spiegato che non è che Rosa Clarà non abbia la voglia di farli un abito, la cosa è che non vogliono venderli un vestito della collezione, perché non può essere che una fidanzata come la Esteban porti un vestito che porterà un’altra fidanzata il suo giorno, deve essere un vestito esclusivo. Immaginati che tu ti spossi nel luglio e che vedi il tuo abito nella Esteban. A me non piacerebbe per niente.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Rosa Clarà ha detto alla TV che farebbe un abito volentiere alla Esteban. Non è una questione personale ma la sua firma non vende MAI dei abiti della collezione a NESSUNA fidanzata "mediatica". Sono dei abiti che costano molti soldi e le fidanzate che le comprano non vogliono vedere il suo modello nelle magazine o nelle programme de la TV dove parlano della gente della "farandula".

Anna ha detto...

Non c'è problema. Il corte ingles farà l'abito della Esteban.