lunedì 3 dicembre 2007

ALLA FINE!



Alla fine ho finito OLGA!!!

Vorrei dire che me ha piaciuto e raccomando a tutti gli adulti, Olga può insegnare un bel po' a tutti.

Faccio un po' di storia…. Olga è una bambina di, penso, nove anni, che si trova in una situazione famigliare molto difficile. Il padre? In prigione. Il fratello? Malato di AIZ. La madre? Malata, stanca.

Il bello di questo libro è il modo in cui questa bambina cerca di spiegarsi da se i poccoli piaceri e grandi dolori della vita.

La descrizioni della morte, dell’amicizia, della lontanza e la solitudine… fa pensare come a traverso degli occhi d’una bambina possiamo vedere il mondo crudele degli adulti.

Questo pomeriggio...esame! aaaaaaaagggggggghhhhh

ana :0

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per guardare la TV o fare un pisolino...
L'Amico invisibile di Maribel M

perbacco! Ana e Maribel ha detto...

Maribeeeeeeel! guarda! hai un anonimo!!

ana :))

Anonimo ha detto...

Qualche cose: non porto dei ochialli. Non ho i capelli biondi. Non sono grassa. Non ho i capelli neri. Non sono magra. Ho un peculiare sentito del umore...
L'Amico invisibile di Maribel M.

Anonimo ha detto...

Altre cose: non sono grasso. non sono magro. Non ho la barba. Magari ci sono qualche buggie nei miei commenti...
Ma è vero che houn senzo (non sentito) del umore peculiare...
L'amico invisibile di Maribel M.

Anna Soler ha detto...

Domande cattive: nel vostro blog c'è un imbroglio? Mi conoscete da lungo???? Indizi,indizi, voglio indizi!!!!!

PD: una che cerca il suo amico invisibile...

jajajja quest'amico/a invisibile di Maribel M. è molto carino!

Anonimo ha detto...

Mi piace l'opera. Mi piaciono The Beatles. Mi piace ballare. Mi piace scrivere... questi indizi sono molto utili per endovinare chi sono... Mah..
Amico invisibile di Maribel M.