sabato 1 dicembre 2007

SIAMO BELLI!

8 commenti:

Parole saggie ha detto...

Ciao!! Ho visto il vostro post nel nostro blog. Questa foto l´ho caricata anche nel mio blog in spagnolo. Che siamo belli, sì! Per certo, mi piace la canzonee!

Baci, Elisabet

perbacco! Ana e Maribel ha detto...

Ti piace???
Patty Bravo - Pensiero Stupendo
Si la vuoi...
Pubblicità de l'orologi Breil

Anna Soler ha detto...

Non belli, belissimi!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ana!!! è vero che siete molto belli, ma tutti i studenti sono lì???

PD: ti piaciono i dolci??

perbacco! Ana e Maribel ha detto...

Ciao ANONIMO, non siamo tutti...
eeeeh si, mi piaciono i dolci..peccato!
chi sei! chi seeei!

ana :0

Anonimo ha detto...

Sono io, ma non puoi vedermi nella foto, magari perché sono invisibile, magari perché non stavo lì.

PD: e il ciocoloato??? ti piace anche??? io preferiscono i dolci

perbacco! Ana e Maribel ha detto...

mamma mia!
i dolci, il ciocolato...mi piaciono tanto, tantissssimooo...

credo, credo che sei...

ana ;)

Anonimo ha detto...

credi che sono??? non puoi saperlo, perché sono invisibile e non mi vedi spesso.

Alora, ti piaciono i dolci e il cioccolato hai detto?? prendo nota