giovedì 14 febbraio 2008

SEI ANTI SAN VALENTINO?


Se siete di quelli che odiate San Valentino o siete celibi e senza compromesso, prendilo con filosofia.

Qui avete alcune idee da celebrare San Valentino molto differente. È il momento! Ora che voi ed i vostri amici siete abbuffati in su con i desamore ed i cuori rotti: dovete celebrarli. Data: 14 di febbraio. Sei l'ospite ed organizza nella vostra casa il migliore Anti San Valentino.

INVITI: Invia per posta un invito per convocare tutti gli vostri amici. Richiede: vestiti informali e un CD con l'album più orrendomente romantico dell'artista più scialbo che ritrovi.
DECORA: Lo spazio per la celebrazione. Fai ghirlande dei cuori rotti con i cartoncini. Genera un anticlimax. Fate un riservato con una tavola decorata classica romantica: due sedie, cena per due, le candele, i fiori, incenso..... Ogni volta che arriva un ospite è dovuto sedersi singolo alla tavola: fai una foto (polaroid è migliore) potete appenderli dalle parete.
PREPARA: Antipasti e caramelle. Cucina tutto che mai prepari perché ingrassa: gelato, cioccolato, panna, burro....mmmmmmh!
GIOCA: Ai giochi che precedentemente avete organizzato.

* Distruzione del CD. Votate fra tutti il CD più orrendomente romantico. Esempi: Alex Ubago, Luis Miguel, Bustamante..... avrà il onore di essere distrutto. Il vincitore: doppia razione dei panchitos.

* Filmi: Prepara in una scatola di scheda elettorale una selezione dei titoli delle commedie romantiche più pastellose di Hollywood: "Qualcosa di Ricordare", "Notting Hill", "Il Matrimonio del Mio Migliore Amico", "Shakespeare in Love", "Se Scappi Ti Sposo", “Autumn in New York”....giocate il gioco classico dei filmi con la mimica. I vincitori: doppia razione del gelato!

* Chi sono? Ritaglia delle rotocalche dei famosi del cuore: Anita Obregón, Marlene Morreau, Paris Hilton, Conte Lecquio, Jesulín de Ubrique... ogni ospite deve attaccare una foto di un personaggio nella fronte (senza vederla) e deve indovinare chi è. Chiedete: Sono uomo o donna? Mi sono trovato con la Esteban? È soltanto possibile rispondere sì o no. Il vincitore: doppia razione del gelato.


Con questo San Valentino così speciale non troverete l'amore…ma questo giorno sera diverso...



eeee signore Valentino... o angelotto delle freccie ...un piccolo suggerimento...Punta meglio!

4 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Geniale il suggerimento! Davvero.

Fina Llorca ha detto...

Quando la fate 'sta festa? Vengo anch'io!

Anche se i "panchitos" non sono la mia passione...

Montse!!! Ci sarai anche tu?

Fina Llorca ha detto...

Comunque sul blog di Gabriella (Gabita) ci sono altre suggerimenti interessanti!

Anna ha detto...

anch'io vado. che bella idea!!!