
Se siete di quelli che odiate San Valentino o siete celibi e senza compromesso, prendilo con filosofia.
Qui avete alcune idee da celebrare San Valentino molto differente. È il momento! Ora che voi ed i vostri amici siete abbuffati in su con i desamore ed i cuori rotti: dovete celebrarli. Data: 14 di febbraio. Sei l'ospite ed organizza nella vostra casa il migliore Anti San Valentino.
INVITI: Invia per posta un invito per convocare tutti gli vostri amici. Richiede: vestiti informali e un CD con l'album più orrendomente romantico dell'artista più scialbo che ritrovi.
DECORA: Lo spazio per la celebrazione. Fai ghirlande dei cuori rotti con i cartoncini. Genera un anticlimax. Fate un riservato con una tavola decorata classica romantica: due sedie, cena per due, le candele, i fiori, incenso..... Ogni volta che arriva un ospite è dovuto sedersi singolo alla tavola: fai una foto (polaroid è migliore) potete appenderli dalle parete.
PREPARA: Antipasti e caramelle. Cucina tutto che mai prepari perché ingrassa: gelato, cioccolato, panna, burro....mmmmmmh!
* Distruzione del CD. Votate fra tutti il CD più orrendomente romantico. Esempi: Alex Ubago, Luis Miguel, Bustamante..... avrà il onore di essere distrutto. Il vincitore: doppia razione dei panchitos.
* Filmi: Prepara in una scatola di scheda elettorale una selezione dei titoli delle commedie romantiche più pastellose di Hollywood: "Qualcosa di Ricordare", "Notting Hill", "Il Matrimonio del Mio Migliore Amico", "Shakespeare in Love", "Se Scappi Ti Sposo", “Autumn in New York”....giocate il gioco classico dei filmi con la mimica. I vincitori: doppia razione del gelato!
* Chi sono? Ritaglia delle rotocalche dei famosi del cuore: Anita Obregón, Marlene Morreau, Paris Hilton, Conte Lecquio, Jesulín de Ubrique... ogni ospite deve attaccare una foto di un personaggio nella fronte (senza vederla) e deve indovinare chi è. Chiedete: Sono uomo o donna? Mi sono trovato con la Esteban? È soltanto possibile rispondere sì o no. Il vincitore: doppia razione del gelato.
Con questo San Valentino così speciale non troverete l'amore…ma questo giorno sera diverso...
eeee signore Valentino... o angelotto delle freccie ...un piccolo suggerimento...Punta meglio!
4 commenti:
Geniale il suggerimento! Davvero.
Quando la fate 'sta festa? Vengo anch'io!
Anche se i "panchitos" non sono la mia passione...
Montse!!! Ci sarai anche tu?
Comunque sul blog di Gabriella (Gabita) ci sono altre suggerimenti interessanti!
anch'io vado. che bella idea!!!
Posta un commento